Rojadirecta e le Alternative per Vedere le Partite di Calcio

Tra poco andremo a illustrare i migliori siti per godersi le partite in streaming in alternativa a rojadirecta.

I migliori portali online che non vi faranno sentire la mancanza del sito spagnolo che permette la visione di tutti i maggiori sport in diretta tra cui calcio, Formula 1, Tennis e anche Basket.

Ovviamente rojadirecta è sempre funzionante e disponibile per tutti gli appassionati che decidono di adoperarlo ormai da diversi anni per vedere le sfide calcistiche.

Come detto in precedenza, rojadirecta è un sito nato in Spagna nel 2005 sotto la guida di un informatico che aveva l’idea di mettere a disposizione un portale con l’obiettivo di raggruppare tutti i link che ricollegavano alla visione di eventi sportivi in diretta.

Rojadirecta è diventato quindi in poco tempo il luogo virtuale dove si potevano radunare tutti gli utenti che desiderano poter vedere gratuitamente moltissimi eventi sportivi, offrendo un collegamento veloce verso altri siti.

Esistono comunque molte altre opzioni a rojadirecta, tra cui per esempio Hesgoal.

La pagina iniziale del sito spagnolo è molto semplice, intuitiva ed elementare.

Il colore predominante è il rosso e salta subito all’occhio l’immagine dell’arbitro italiano Pierluigi Collina che estrae un cartellino rosso e, poco più in basso, possiamo trovare tutta una serie di link che hanno l’obiettivo di reindirizzare l’utente ai vari eventi sportivi che si stanno disputando in quel momento.

Possiamo considerare Rojadirecta un sito legale?

Il sito spagnolo e altri siti pirata.
Questa è stato un argomento molto spesso dibattuto. Tutti i link che appaiono sul sito sono considerati illegali.

Illegale è quindi anche guardare gli eventi in streaming sui siti che lo appoggiano. Il motivo di questo è che portano danno a tutte le pay TV a pagamento che acquistano i diritti per quegli eventi sportivi.

Circa dieci anni fa negli Stati Uniti Rojadirecta.com e Rojadirecta.org vennero considerati illegali e vennero censurati.

Per questo motivo i ragazzi di SEAONE decisero di aprire un nuovo sito, chiamato Rojadirecta.me, che potesse ospitare i link che ricollegavano ad altre piattaforme che trasmettevano eventi sportivi.

In Italia, la nostra Serie A raggiungibile attraverso it.rojadrecta.eu è stata bloccata sei anni fa con forti misure restrittive su tutte le manifestazioni sportive in streaming.

Le diverse piattaforme gratuite per partite di calcio. Altre opzioni a Rojadirecta per partite in streaming
Rojadirecta tv
Redstream.live
Roja-directai.me
Tarjetaroja
Bahislet
Cricfree.org
DirettaGol
DirettaGoal
TVTAP
FromHOT
HesGoal
FirstRows
HesGoal 24
HesGoal com
ISHunter
Laola1.tv
LiveScoreHunter
LiveSportTV
Socceron
Sport365
StopStream
TVRon
WhoWill

Rojadirecta, calcio in streaming senza richiesta di registrazioni

Rojadirecta (disponibile anche come Roja directa e spesso erroneamente scambiato con rojadircta o anche con roja diretta o ancora con royaldirecta e infine anche con rojodirecta) è senza dubbio una tra le migliori piattaforme online per la visione gratuita (e senza nemmeno la richiesta di mettere dati personali) di partite di Serie A o Serie B e anche di tutte le maggiori leghe estere (tra cui Liga spagnola, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Champions League, Europa League…)

Su Rojadirecta sono visibili:

  1. Serie A.
  2. Serie B.
  3. Campionati nazionali esteri.
  4. Coppe europee.
  5. E anche molti altri eventi sportivi calcistici e anche non di rilievo.

Cosa si può usare in alternativa a Rojadirecta
La scelta a disposizione di tutti gli appassionati come visto prima è molto vasta, ma quali sono i siti migliori?

Per primi siamo tenuti a elencare quelli legali come Mediaset Premium, Sky, Dazn e anche Now TV. Poi segnaliamo gli altri come Hesgoal, Sport247.live e anche Trajetaroja.

DISCLAIMER IMPORTANTE PER ROJADIRECTA:
Come-guadagnare.eu si dissocia completamente dall’uso che verrà fatto dagli utenti che prendono visione dell’articolo o dall’uso dei siti o link presenti nell’articolo stesso, come Rojadirecta. Il fine di Come-guadagnare.eu è solamente quello di portare informazioni alle persone e le opportunità che la rete riserva loro; non vengono assolutamente incoraggiate attività illegali e le sconsigliamo vivamente.