Stefano Savarese: Chi è ed Esiste Davvero? [Bitcoin Code e Forbes]

Se sei interessato al trading online è molto probabile che tu abbia sentito nominare Stefano Savarese.

Ma chi è questo esperto di finanza?

Ma soprattutto, è un vero e proprio genio o un vero e proprio truffatore?

La risposta, per quanto possa sembrare strano, è che nessuna delle due risposte è vera.

Lascia che ti spieghi chi e cosa c’è dietro questa misteriosa persona e, dopodiché, ti spiegherò come guadagnare seriamente con il Bitcoin, che come ben sai ha creato molta ricchezza grazie a varie piattaforme di trading.

>> VEDI LA PIATTAFORMA SUGGERITA PER FARE TRADING <<

Stefano Savarese: chi è?


Si dice che Stefano Savarese sia un uomo che avrebbe prima sviluppato il software di Bitcoin Code solo per una grande azienda, ma che poi avrebbe deciso di renderlo di dominio pubblico.

Ma la verità è che Stefano Savarese non esiste ed ecco a voi le prove:

Prima di tutto, visto che il sistema Bitcoin Code è disponibile in varie lingue, abbiamo fatto una verifica molto semplice: cambiando la lingua del sito potrai notare che Stefano Savarese ha un nome diverso in ogni paese!

Come seconda prova, su vari siti che molto probabilmente come Bitcoin Code sono inaffidabili, si dice che Savarese sarebbe stato citato da Forbes, una delle più prestigiose riviste del mondo.

Ma è bastato giusto qualche secondo di ricerca per scoprire che né nella versione italiana del sito ufficiale di Forbes né nelle versioni straniere c’è traccia di quest’uomo.

Inoltre sicuramente conoscerai la famosa enciclopedia online chiamata Wikipedia, l’ho voluta utilizzare per trovare informazioni complete e dettagliate su Stefano Savarese ma, come mi aspettavo, anche in questo caso non ho trovato nulla.

Altro punto a favore per dimostrarti che questo famoso personaggio non esiste.

E per concludere ho voluto verificare le foto che ritraggono Salvatore Savarese ma anche queste sono false infatti tutte le sue foto sono presenti sui vari siti di immagini stock e si possono acquistare anche per poche decine di euro.

Ora finalmente sappiamo la verità, ovvero che Stefano Savarese non esiste, e ovviamente non esiste nemmeno un algoritmo perfetto che riuscirà a prevedere l’andamento del Bitcoin, come nemmeno di altre criptovalute. Ma perché ti sto dicendo questo?

Le Truffe Online


Se hai cercato notizie su Stefano Savarese sicuramente hai anche visitato la pagina web ufficiale di Bitcoin Code, il sito che lui avrebbe programmato, o comunque altre pagine simili.

Ma la verità è che pagine come queste non sono altro che truffe!

Questi siti web chiedono agli utenti di fare piccoli investimenti che promettono porteranno a profitti sempre più grandi, ma la verità è che questi profitti non arrivano e i truffatori convincono gli utenti a investire ancora più soldi portandoli a rimetterci ancora di più.

Bisogna sempre ricordare che quando si vuole investire online non c’è mai nulla di certo e che gli andamenti dei mercati sono sempre imprevedibili.

Per questo motivo se qualcuno o qualche sito promette guadagni altissimi in poco tempo stai sicuro che sta mentendo.

Basta girare un po’ sul web per scoprire che Bitcoin Code non è altro che una truffa, infatti molti utenti che hanno provato a utilizzare questo sito hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo, ed è inutile dire che non sono mai riusciti a recuperare le loro perdite.

Esistono molti siti di questo tipo che truffano quindi presta molta attenzione quando giri sul web!

Il Copy Trading


Ma se sei convinto di voler provare ad investire sulle criptovalute puoi provare il servizio di trading di eToro, un sito dove potrai trovare una sorta di trading automatico, e fortunatamente questo è un sito assolutamente legale, che non ti trufferà e non illude gli utenti per quanto riguarda i guadagni.

Ma perché ti sto consigliando proprio eToro?

Semplice, per quanto storie come quella di Stefano Savarese e siti come Bitcoin Code possono attrarre gli utenti basta informarsi un po’ sul web e cercare consigli su come investire seriamente online per rendersi subito conto della falsità dietro queste storie e che tutti i broker più importanti ed affidabili non hanno nulla in comune a siti come Bitcoin Code.

Le uniche alternative serie e legali sono appunto i broker come eToro, un broker autorizzato a livello internazionale. Diventato famoso grazie al suo sistema di Copy Trading.

Ma che cos’è questo meccanismo e come funziona?

Semplice, questo meccanismo da la possibilità di investire copiando automaticamente e gratuitamente gli investimenti fatti da altri investitori di successo.

Un’altra cosa molto interessante è che il Copy Trading è un meccanismo brevettato e unico al mondo che può aiutare anche i novellini ad investire in criptovalute, azioni e in valute Forex, quindi se sei un trader novizio ti consiglio vivamente questo broker.

Ma come si fa a trovare gli investitori migliori per utilizzare il Copy Trading e come si fa a capire se mi conviene davvero copiarli o no?

Tranquillo, è più facile di quel che sembra. Infatti eToro mette a disposizione dei suoi utenti un motore di ricerca con cui si possono cercare gli investitori utilizzando anche vari filtri che vanno dall’asset di interesse al profilo di rischio, e non dimentichiamo che possiamo anche vedere quante persone seguono o hanno deciso di copiare ogni singolo investitore di successo.

Quindi, per ricapitolare..

Stefano Savarese è diventato molto famoso sia tra i novellini che hanno appena iniziato a fare trading online, sia tra i più esperti che sanno benissimo quante truffe siano presenti sul web.

Purtroppo, spesso e volentieri a cadere nella trappole di hacker, come le persone dietro a Bitcoin Code, sono le persone con grossi problemi economici che sperano soltanto di risolvere la loro situazione cedendo alla tentazione di guadagnare anche solo qualche euro in più in modo semplice.

Ma come abbiamo già detto ricorda che non esiste e non esisterà mai un modo per fare soldi facili, nemmeno online.

Se c’è qualcuno che è riuscito ad arricchirsi investendo online lo ha fatto con impegno, costanza e dedizione, non di certo affidandosi a siti che gli hanno promesso soldi facili.

Inoltre, conviene affidarsi solo a piattaforme sicure, certificate ed affidabili come eToro, la piattaforma per fare trading che ci viene consigliata più spesso.

Si tratta di una delle piattaforme di trading più sicure e con numerosi strumenti per agevolare la vita del trader, come ad esempio il CopyTrading, che vi permette di copiare le strategie dei trader più di successo nella piattaforma.

Non promette soldi facili ma con dedizione, impegno e le strategie giuste è possibile guadagnare in un ambiente sicuro e trasparente.

Potete informarvi direttamente sul loro sito ufficiale cliccando nel link qui sotto:

Gianpaolo R.

In questo sito voglio condividere informazioni ed esperienze che possano aiutare il prossimo a capire il mondo della finanza, del trading e degli investimenti. Cerco sempre di condividere informazioni in maniera chiara e, quando possibile, esprimere opinioni su cosa sembra funzionare. Vi auguro una buona lettura.

Ritorna alla homepage