Profit Maximizer Recensione: Truffa o Opportunità?

È davvero possibile che ci sia un metodo automatico di trading, che vi consentirebbe di realizzare in media un guadagno giornaliero di $ 1.151 (la somma non è fissa) con un investimento di soli $ 250?

Profit Maximizer ve lo assicura, ma sarà tutto vero?

Verrà effettuata una valutazione e un’analisi di Profit Maximizer, tuttavia verrà mostrata anche un’altra opzione di trading automatico completamente legale, dato che viene offerta da eToro, un Broker online che è autorizzato dalla Consob.

Profit Maximizer: cos’è?


Praticamente si tratta di uno SCAM, cioè un esperimento di frode pianificata, o addirittura, un metodo truffaldino per imbrogliare i clienti allo scopo di poter ricavarne del denaro.

Questo metodo è stato realizzato facendo in modo che sembri veramente appetibile per i naviganti con poca esperienza. Diverse persone di ogni età chiedono spiegazioni sul funzionamento di Profit Maximizer e se è vero che consente di guadagnare soldi in maniera automatica.

Panoramica di Profit Maximizer

È consigliabile leggere attentamente questa presentazione per scoprire dettagliatamente di che cosa si tratti prima di effettuare il proprio investimento online e scaricare il software di Profit Maximizer.

Ecco spiegato in breve il funzionamento di Profit Maximizer

Praticamente questo sistema si basa su differenti broker di opzioni binarie, che non sono regolati e che mediante un sistema, che assomiglia molto a un modello di ponzi, consente agli utenti di guadagnare inizialmente piccole somme e di realizzare dei piccoli profitti, per poi invogliarli a giocare somme sempre più alte allo scopo di realizzare guadagni maggiori.

Di solito la società è unica, e Profit Maximizer consiglierà agli utenti di effettuare la propria registrazione per poi investire sui broker di opzioni, sempre del loro circuito.

Yahoo e Profit Maximizer

Il sistema di investimento di Profit Maximizer è pubblicizzato su Yahoo, il noto motore di ricerca.

Più volte può capitare, infatti, di trovare la pubblicità di Profit Maximizer all’interno di questo motore di ricerca.

Di sicuro Yahoo, in quanto motore di ricerca, ha poco a che fare con il sistema di investimento di Profit Maximizer e con tutta probabilità si tratta di una pubblicità automatica da parte del suo stesso circuito pubblicitario.

Come effettuare il login su Profit Maximizer


Di seguito una piccola guida per provare ad effettuare il login sul sito per scoprire e verificare tutte le sue caratteristiche, di cui tanto si sente parlare.

Profit Maximizer: analisi del sito

Si parte da un presupposto:

Ogni metodo simile a Profit Maximizer, che vi consenta di guadagnare somme elevate in poco tempo, deve essere attentamente provato e verificato.

Navigando in internet è possibile trovare molti siti, che hanno al loro interno grandi pulsanti accompagnati dall’invito all’utente a cliccare su di essi per guadagnare molto denaro da subito e, proprio per questo motivo, bisogna stare molto attenti e e non puntare all’inizio grosse somme di denaro.

Se si entra all’interno del sito profitmaximizer.co si può notare subito che i guadagni vengono molto reclamizzati.

Ai clienti viene, infatti, presentata la meravigliosa e insostituibile occasione di investire a guadagnare grandi somme di denaro molto velocemente e, a questo proposito, vengono menzionati guadagni molto alti da parte di altri utenti.

Il sito di Profit Maximizer si presenta come un sito che intende aiutare i clienti a guadagnare grosse somme di denaro extra pari a 1,234 $ al giorno in maniera facile, gratuita e senza alcuna fatica.

Recensioni e Feedback su Profit Maximizer

È necessario prestare molta attenzione ai feedback e alle recensioni su Profit Maximizer: infatti la maggior parte di esse non sono vere, come pure molti dei profili degli utenti che le avrebbero redatte.

Effettivamente, le immagini presentate appartengono spesso al mondo pubblicitario e non rispecchiano la vera identità degli utenti.

James Forley: chi è costui?


James Forley dovrebbe essere la persona che ha realizzato il software di Profit Maximizer, ma in realtà egli non esiste, proprio perchè tutto il sistema di Profit Maximizer non è reale, ma falso.

Infatti, se egli fosse stato realmente un investitore famoso e di successo, gli utenti ne sarebbero già venuti a conoscenza, ma in rete non si trova nessuna informazione su di lui e sul suo sistema di guadagno facile e veloce.

Non si possono trovare riscontri oggettivi di questa persona e ciò fa chiaramente capire come tutto il sistema sia falso e del tutto inaffidabile, poiché chi è a capo di tutto questo sistema guadagna falsificando la realtà.

Tuttavia, una alternativa esiste: eToro batte Profit Maximizer


eToro, il Broker online più diffuso a livello mondiale, conta oltre 7 milioni di clienti attivi, che sono disposti a confermarne la piena affidabilità e l’assoluta sicurezza.

eToro è un intermediario, che possiede ogni tipo di requisito per la valutazione di un Broker legittimo, (questi requisiti li potete trovare nel precedente paragrafo); inoltre, ha la piena autorizzazione della Consob, come pure di diverse altri istituti di controllo a livello internazionale.

eToro può contare su di una piattaforma di trading davvero intuitiva, la quale consente di trattare con diversi mercati in piena sicurezza.

Tuttavia, ciò che fa di eToro una validissima scelta rispetto a Profit Maximizer è il proprio metodo di investimento automatico brevettato e cioè il Copy Trading.

Con questo sistema è possibile copiare le operazioni sul mercato effettuate dai più esperti trader mondiali (su eToro appunto).

Questo sistema permette di copiare automaticamente le operazioni a mercato dei più bravi trader al mondo (su eToro).

E, di conseguenza gli utenti potranno tranquillamente affidare i propri investimenti a questi esperti trader, che gestiranno le operazioni in vece loro.

Per utilizzare al massimo il Copy Trading è sufficiente seguire i passaggi qui sotto elencati.

È necessario registrarsi gratuitamente su eToro.

Poi bisogna selezionare i migliori trader disponibili su eToro.

A questo punto, il software si attiverà per copiare tutte le operazioni sul mercato, completamente gratis e automaticamente.

In questo modo gli utenti potranno beneficiare dei medesimi profitti dei trader copiati (sulla base di quanto avevano investito su di loro).

E, arrivati a questo punto, ci si può, quindi, seriamente chiedere: ma quanto potrò mai guadagnare con il Copy Trading?

Gianpaolo R.

In questo sito voglio condividere informazioni ed esperienze che possano aiutare il prossimo a capire il mondo della finanza, del trading e degli investimenti. Cerco sempre di condividere informazioni in maniera chiara e, quando possibile, esprimere opinioni su cosa sembra funzionare. Vi auguro una buona lettura.

Ritorna alla homepage