Le Migliori Criptovalute Emergenti del Momento

Quali sono le criptovalute su cui puntare nel 2020?

Se con l’arrivo del nuovo anno non sai su quali criptovalute puntare non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Oggi analizzeremo nel dettaglio le criptomonete che hanno avuto la maggior crescita nel mese di luglio e quelle che sembrano star crescendo di più nel mese di agosto. Buona lettura!

Tutti sappiamo che non è affatto facile prevedere come andrà il mercato delle critpovalute, ma possiamo comunque provare a farci un idea su quali avranno la miglior performance.

Per esempio analizziamo le migliori 5 criptomonete del mese di luglio:

  • Al primo posto in termini di performance c’è Band Protocol (BAND) che ha guadagnato quasi il 500% e attualmente si attesta a 232 milioni di dollari ed è la criptomoneta che ha avuto la maggior crescita.
  • Al secondo posto vi è Edgeware (EDG) che ha avuto un rialzo del 291% ed è riuscito a raggiungere il suo massimo storico.
  • Infine al terzo posto abbiamo Ocean Protocol (Ocean) che ha avuto un’ascesa del 233%

Ma abbiamo da segnalare anche le criptovalute Swipe (SXP) e Elrond (ERD) che hanno raggiunto rispettivamente il 225% e il 180% che, pur non avendo avutorisultati elevati come quelli delle criptovalute precedenti, sono comunque degli ottimi risultati per i loro investitori.

Ma ora torniamo al motivo per cui stai leggendo questa guida: quali sono le criptomonete su cui ci conviene maggiormente puntare e investire?

Grazie al sito internet di coinidol.com possiamo vedere dei rialzi e dei risultati molto importanti delle seguenti criptomonete:

  • MineBee (MB)
  • DOS Network (DOS)
  • Small Love Potion (SLP)

Ci sono comunque altri rialzi altrettanto importanti che vogliamo segnalarvi e che vi consigliamo di tenere d’occhio, e sono quelli delle criptomonete Rapidz (RPZX), Centric Cash (CNS) e MyBit (MYB).

Ma come se non bastasse abbiamo altre ottime Criptovalute con un grande potenziale di crescita che vi consigliamo:

Neo
Sicuramente una delle più convenienti criptovalute su cui investire essendo la criptovaluta preferita e più utilizzata in tutta la Cina grazie anche al suo fondatore Da Hongei.

Dash
E’ stata creata solo nel 2015 ma nonostante sia un criptomoneta ”giovane” ha già superato i 2 miliardi di dollari in circolo sul mercato e secondo molti è una delle migliori criptovalute da acquistare in questo momento.

Zcash
Ve la consigliamo perché, pur essendo un’altra criptovaluta giovane come il Dash, Zooko Wilcox-O’Hearn (il suo fondatore) continua a pianificare strategie varie per questa criptomoneta che sembrano star funzionando e aiutando questa moneta a crescere ogni giorno che passa. Vi sono in circolo svariate decine di migliaia di coin di questa criptovaluta in circolo.

Spero che questa guida e questi consigli su quali criptovalute puntare vi siano stati utili.

Gianpaolo R.

In questo sito voglio condividere informazioni ed esperienze che possano aiutare il prossimo a capire il mondo della finanza, del trading e degli investimenti. Cerco sempre di condividere informazioni in maniera chiara e, quando possibile, esprimere opinioni su cosa sembra funzionare. Vi auguro una buona lettura.

Ritorna alla homepage