I Migliori Cloud Mining di Criptovalute

Bull Run si sta sollevando, mentre Bitcoin a novembre del 2020 è arrivato a livelli che non raggiungeva dal 2017, assestandosi al momento verso i 14.000-15.000 dollari di valore.

Hai intenzione di minare Bitcoin entrando a far parte di questo mondo?

Allora, devi sapere che il modo più efficace di farlo è rappresentato dal Cloud Mining.

Di seguito trovi la lista aggiornata dei migliori Cloud Mining per minare Bitcoin.

Nel momento in cui si decide di investire nel Bitcoin è fondamentale valutare l’opportunità di individuare dei siti web affidabili per minare il Bitcoin oppure differenti criptovalute, in maniera del tutto semplice e rapida.

La questione più importante per ciò che riguarda questa tipologia d’investimento è rappresentata proprio dalla ricerca di una piattaforma affidabile.

Purtroppo, sul web è possibile trovare un gran numero di siti scam; ciò è capitato anche a molte persone di nostra conoscenza, che, agli albori della loro attività di Cloud Mining, si sono lasciate incantare da promesse di facili profitti.

Per evitare che tu possa cadere in queste trappole desideriamo illustrarti i siti più affidabili presenti sul mercato.

Un’ulteriore possibilità d’acquisto si lega all’acquisizione diretta di Bitcoin: fra i più importanti servizi ci sentiamo di consigliare Coinbase.

CCG Mining, piattaforma che offre Mining Rig e un servizio di Cloud Mining

Un sito decisamente affidabile, che opera all’interno del settore da diversi anni.

Sulla piattaforma si vende il Mining Rig per coloro che desiderano minare Bitcoin: basta questo per capire quanto sia seria la società.

I prezzi relativi al mining si rivelano essere davvero interessanti e l’azienda, avente sede a Londra, può contare su una squadra di professionisti capace di offrire servizi come contratti di Cloud Mining e hardware per chi desidera minare da solo.

I contratti di CCG Mining valgono un anno o una vita intera (almeno fino a che il mining sarà fruttuoso); la piattaforma accetta pagamenti attraverso carte di credito o Bitcoin.

È possibile minare non solo Bitcoin, ma anche Zcash, Litecoin, Bitcoin Cash e Monero. Un solo, piccolo, aspetto negativo: sebbene sia estremamente sicuro, il processo di pagamento pare piuttosto complesso.

Una volta effettuato l’accesso sulla piattaforma di CCG Mining avrete la possibilità di scegliere che cosa minare, nonché la tipologia di contratto da firmare (si può optare anche per alcuni piani personalizzati).

Hashing 24: esaustivo, vantaggioso e serio (lo consigliamo al 70%)

I test realizzati con questa piattaforma hanno portato a buoni risultati; i pagamenti sono precisi e vengono offerti dei pacchetti per minare Bitcoin che superano di poco i due euro; 8 euro con contratti privi di mantenimento del server.

Al momento, tuttavia, i contratti sono esauriti.

ScryptCube: servizio di mining Bitcoin più vantaggioso e serio (lo consigliamo al 100%)

ScryptCube sta sempre più rivestendo un ruolo di primaria importanza all’interno del mercato, grazie ai suoi servizi incentrati sul Bitcoin Mining, offerti a prezzi estremamente interessanti.

Un ulteriore punto a favore della piattaforma è costituito dall’interfaccia del sito, che si rivela essere davvero user friendly.

La società si contraddistingue per il grande livello di efficienza con cui opera, oramai da anni, all’interno del settore Crypto.

Per questi motivi ci sentiamo di poter contare sulla loro serietà e correttezza.

Chi ha testato questo servizio, sfruttando la corsa al rialzo degli ultimi sei mesi 2020, asserisce di aver recuperato i costi annuali in soli quattro mesi.

I pacchetti per il mining sono a partire da poco più di 1 dollaro; noi consigliamo di effettuare un investimento di almeno 100 dollari.

La società supporta gli utenti per ciò che concerne i calcoli relativi ai ricavi stimati, offrendo loro un pratico calcolatore.

Extra: Minergate (lo consigliamo al 50%)

Minergate è una piattaforma attiva dal 2014 che offre agli utenti l’opportunità di minare Bitcoin, nonché molte altre criptovalute, ponendo a loro disposizione un programma per il computer.

Sfortunatamente, la sua interfaccia non è affatto user friendly e le quote minate si rivelano essere davvero inconsistenti.

Ne parliamo solamente perché molti lettori ci hanno chiesto di discutere di siti di questo tipo.

Noi preferiamo di gran lunga concorrenti come Crypto Cube, che consentono di fare pratica partendo da 1,8 dollari.

FAQ Cloud Mining: domande più importanti e risposte

Il Cloud Mining è affidabile?

Non è possibile dare una risposta precisa a questa domanda, dato che la serietà è una caratteristica propria di una specifica azienda.

Esistono società affidabili come ScryptCube Mining e altre inaffidabili (scam).

Il Cloud Mining è conveniente?

Si tratta di un investimento certamente non privo di rischi; essi dipenderanno dall’andamento dei mercati, nonché dalla complessità di mining.

Cloud Mining: di cosa si tratta?

Il Cloud Mining consente di minare Bitcoin senza perdersi nelle tante complessità dell’operazione, offrendoti il supporto di aziende come ScryptCube Mining.

Servizi di Cloud Mining: quale il migliore?

Dai nostri test possiamo dire che ScryptCube Mining figura fra le piattaforme più affidabili per il Cloud Mining.

Quante criptovalute possono essere minate?

Si possono minare le criptovalute che vengono estratte attraverso la POW (proof of work). I più importanti siti offrono Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Zcash.

Come impiegare un Cloud Mining nel migliore dei modi

Prima di tutto è buona cosa iniziare a individuare le più efficaci Cloud Mining; sostanzialmente, le migliori possono essere trovate basandosi sul loro livello di autorevolezza e sulla loro paga.

Di seguito potrete trovare un elenco con il quale confrontare fra loro i migliori Cloud Mining dell’anno 2020, in base alla serietà e al profitto.

Dopo aver realizzato la vostra iscrizione, avrete modo di comprendere cosa serve per concretizzare il vostro primo acquisto di potenza mining.

Dopo aver segnato il quantitativo di denaro digitale da impiegare per realizzare un acquisto di potenza avrete l’opportunità di acquistare inviando Bitcoin all’indirizzo che la piattaforma di Cloud Mining ha richiesto.

Dove comprare Bitcoin per pagare attraverso il Cloud Mining

Solo a volte le piattaforme di mining consentono l’acquisto attraverso la carta di credito o il bonifico; persino i Cloud Mining più rinomati potrebbero non offrire questa possibilità agli utenti.

Questa politica concernente i pagamenti permette agli utenti di fare pratica per ciò che riguarda l’uso delle criptovalute; inoltre, è fondamentale anche per le società di Cloud Mining, che potranno raccogliere più denaro attraverso i tassi di cambio.

Potremmo consigliare Coinbase oppure CEX (sono presenti altri nomi nell’articolo su come acquistare Bitcoin).

In seguito potrete inviare il pagamento verso la piattaforma di mining: ciò vi consentirà di essere attivi nel Cloud Mining per un periodo indicato all’interno del contratto.

Gianpaolo R.

In questo sito voglio condividere informazioni ed esperienze che possano aiutare il prossimo a capire il mondo della finanza, del trading e degli investimenti. Cerco sempre di condividere informazioni in maniera chiara e, quando possibile, esprimere opinioni su cosa sembra funzionare. Vi auguro una buona lettura.

Ritorna alla homepage