Bitcoin Trader [Recensione]: E’ una Truffa o Funziona? Le Opinioni

In questo articolo parleremo di tutto quello che c’è da sapere su Bitcoin Trader.

Numerosi sono i quesiti che mi sono pervenuti riguardo a questa piattaforma, la quale rappresenta una novità nel mondo dei software di trading automatico di Bitcoin.

Analizzando l’offerta di Bitcoin Trader, sembra essere un sistema rapido e preciso per riuscire a identificare il metodo più adatto per negoziare Bitcoin, attualmente una delle più diffuse forme di guadagno online.

Ma procediamo gradualmente e scopriamo se Bitcoin Trader funziona davvero o è l’ennesima bufala.

>> VEDI LA PIATTAFORMA SUGGERITA PER FARE TRADING <<

In cosa consiste Bitcoin Trader?

Bitcoin Trader si presenta come uno strumento algoritmico, concepito per il commercio delle monete virtuali, del tutto automatizzato.

Tale metodo, così come ci viene illustrato dai promotori, sfrutta la variazione percentuale del prezzo nel mercato, captando anticipatamente il valore dei Bitcoin.

Sembrerebbe che lo strumento in questione vanti un’eccellente precisione, traducibile al 99,4%, garantendo in modo rapido, il doppio, il triplo e addirittura il quadruplo degli investimenti.

Se non è bastato quanto letto fin qui a convincerti… è giusto così!

Non è difficile comprendere, pur non essendo rinomati esperti di investimento, che è inverosimile garantire una percentuale di attendibilità così alta!

E supponendo paradossalmente che ci sia qualcuno che possa assicurartelo, stai ben tranquillo che nessuno sarà disposto a condividere, in modo del tutto gratuito, la preziosa strategia, così come Bitcoin Trader afferma.

Dicono la verità o è una truffa?

Ho deciso, a questo punto, di analizzare in modo più approfondito la questione per spiegarti meglio l’affidabilità di Bitcoin Trader.

Siamo a conoscenza della proficuità degli investimenti in Bitcoin ma è anche noto che il metodo in questione non è affatto semplice.

Come puoi ben capire, il successo degli investimenti in denaro virtuale non è garantito da prodigiosi strumenti che generano guadagni facili, ma occorre piuttosto puntare verso piattaforme verificate e attendibili, come eToro.

Esistono numerose piattaforme sicure, ma, nonostante ciò, ho scelto di presentarti eToro in particolare poichè si tratta dell’unica che permette automaticamente di imitare le operazioni degli investitori di maggiore successo con il CopyTrading.

Sulla scorta di tali premesse, si può affermare che tramite eToro anche i più inesperti potrebbero essere in grado di riscuotere gli equivalenti guadagni degli investitori più noti e da questi, se interessati, apprendere come investire autonomamente.

eToro: l’alternativa migliore

Se hai paura di rischiare, ti consiglio di iniziare a muoverti con l’aiuto di eToro, nota piattaforma seria e attendibile.

Etoro è uno dei mezzi di investimento di criptovalute, azioni, denaro e materie prime più apprezzati in tutto il mondo. Un autentico portento del settore, che vanta in ogni dove ottimi servizi, chiari e seri.

Se ti stai chiedendo se eToro è una piattaforma legale e sotto controllo, la risposta è Assolutamente Si… e aggiungerei anche straordinariamente intuitiva!

La caratteristica di cui si vanta questa piattaforma è l’opportunità, che offre ai fruitori, di imitare automaticamente le operazioni degli esperti più celebri al mondo.

In che modo lavora? In modo veramente semplice! Attraverso un valido motore di ricerca è possibile individuare gli investitori che hanno raggiunto successo senza rischiare.

>> VEDI LA PIATTAFORMA SUGGERITA PER FARE TRADING <<

Quello che occorre fare è indicare semplicemente gli investitori da imitare e, automaticamente, sarà compito del software procedere immediatamente alla replica.

A tal punto, chi si approccia per le prime volte ha l’opportunità di conseguire sin da subito esiti straordinari con il Bitcoin Trader.

Opinioni su Bitcoin Trader

Come precedentemente menzionato, la scelta di tale tematica non è casuale.

Per presentarti un quadro completo voglio condividere con te anche la recensione e le opinioni raccolte in differenti siti web. La stragrande maggioranza dei giudizi che emergono sono al quanto negativi. Si fatica a trovare contenuti che incoraggiano il Bitcoin Trader.

Certamente esistono anche opinioni favorevoli, rintracciabili per lo più su siti web stranieri che si distinguono per l’utilizzo di espressioni che decantano gli investimenti in Bitcoin e da racconti simbolo della fortuna procurata in maniera improvvisa e repentina

Per la stesura di questo pezzo, mi sono servito delle recensioni di gente che realmente si è cimentata in Bitcoin Trader.

>> VEDI LA PIATTAFORMA SUGGERITA PER FARE TRADING <<

Le ricerche hanno portato alla luce storie di utenti che non sono riusciti ad incrementare i propri guadagni e per giunta hanno pure perso il denaro inizialmente investito, disavventure accompagnate da denunce.

La difficoltà sta proprio nell’impossibilità di portare in salvo i soldi inizialmente messi in campo. Dietro al Bitcoin Trader ci stanno professionisti capaci di trasferire il denaro nei Paradisi Fiscali dei Paesi Tropicali, nei quali la giustizia italiana non può operare.

Non è stata un’impresa facile la lettura delle recensioni su Bitcoin Trader, in quanto mi sono imbattuto in storie di persone che, alla ricerca disperata di soluzioni ai propri problemi finanziari, invece, sono state letteralmente ingannate.

Come funziona Bitcoin Trader’

In sostanza qual è il reale meccanismo del Bitcoin Trader?

Tutto molto elementare. Ti spiego cosa succede non appena l’investitore intraprende questa nuova esperienza di guadagno:

la prima fase di registrazione rinvia l’utente immediatamente ad un broker non regolamentato, collocato in un paradiso fiscale;

in breve tempo,ancor prima di aver creato un conto, sopraggiunge la richiesta dell’apertura di un misterioso deposito;

a questo punto, viene dato il consenso per accedere in un insolito e arcaico sito di trading, all’interno del quale non vi è alcuna traccia di meccanismi di trader automatici.

All’interno del sito è possibile trovare alcune coppie di criptomonete, accanto alle classiche offerte forex. Immediatamente si nota anche il tradizionale trading di opzioni binarie dalla scadenza a fine giornata o dopo un solo minuto. Sono presenti, inoltre, alcune opzioni one touch e touch/no touch.

Questo è tutto? Si,ma manca ancora la parte più interessante…

Bitcoin Trader è una frode?

Molta gente che si è cimentata in Bitcoin Trader ritiene che si tratti di frode.

Io non posso dichiararlo esplicitamente, in quanto soltanto nelle sedi opportune è possibile accertarlo, tuttavia, posso mettervi in guardia dall’utilizzo.

Il tuo denaro verrà, infatti, consegnato nelle mani di broker in località non regolamentate e che, stando a numerose attestazioni, ne faranno perdere le tracce.

Una delle ragioni che sta incoraggiando molta gente a provare questa piattaforma è la falsa associazione di Bitcoin Trader a numerosi volti celebri.

Tra i più famosi del mondo dello spettacolo e dell’impresa troviamo:

  • Flavio Briatore
  • Antonella Clerici
  • Enrico Brignano
  • Emma Marrone
  • Jovanotti
  • Mario Balotelli

Gli imprenditori hanno architettato una falsa presentazione nel noto programma televisivo UnoMattina!

E’ palese che non esita alcuna verità di fondo in questi rapporti di collaborazione. al contrario, è presumibile che questa gente si sia già mossa legalmente per tutelare la propria immagine.

Bitcoin Trader è un sistema in grado di far guadagnare denaro? Certamente si,si può fare soldi con Bitcoin Trader iniziando da zero.

Bitcoin Trader può aiutare a raggiunere questo scopo? NO!

Come spiegato precedentemente, pur non essendo compito mio definirlo esplicitamente una truffa, tuttavia posso ancora una volta mettervi in guardia e suggerirvi di starne lontani.

Possiamo affermare che si tratta di una piattaforma di falso trading automatico che si serve della pubblicità e della scarsa informazione di molta gente, attirandoli in una strada dalla quale è difficile uscirne integri

Esiste un modo per portare in salvo i soldi persi?

Sfortunatamente non sembra ancora possibile: Ti consiglio di essere cauto e a diffidare da coloro che ti garantiscono il recupero di quanto perso tramite altro pagamento.

S dilegueranno con i vostri soldi immediatamente dopi averli incassati. Nella stragrande maggioranza dei casi si celano accordi con i promotori stessi di Bitcoin Trader.

In conclusione, voglio chiedere la tua collaborazione e quella delle persone con cui condividerai questo articolo. Ti chiedo di comunicare a quanta più gente possibile quali siano i rischi ai quali si può incorrere imbattendosi in Bitcoin Trader.

Condividi di conseguenza l’Url di questa pagina a quanta più gente conosci, consigliando la lettura di questo articolo per scampare alle fregature.

Come fare trading di Bitcoin in maniera sicura?

Se vuoi cimentarti nel trading di Bitcoin ti consigliamo di usare piattaforme sicure ed afidabili come eToro, la piattaforma più amata dai nostri lettori.

Puoi trovare più informazioni al riguardo cliccando nel link qui sotto:

Gianpaolo R.

In questo sito voglio condividere informazioni ed esperienze che possano aiutare il prossimo a capire il mondo della finanza, del trading e degli investimenti. Cerco sempre di condividere informazioni in maniera chiara e, quando possibile, esprimere opinioni su cosa sembra funzionare. Vi auguro una buona lettura.

Ritorna alla homepage